Cerca

TUCEP – corsi e-learning gratuiti nel settore turistico

Sei un giovane tra i 16 e i 35 anni in cerca di lavoro e vorresti fare carriera nel turismo?

TUCEP, agenzia formativa accreditata dalla Regione Umbria, ti dà l’opportunità di partecipare a corsi e-learning, totalmente gratuiti, per l’acquisizione di competenze spendibili nel settore turistico. I corsi saranno erogati attraverso la piattaforma https://jobseekers.tourismcareers.eu/, realizzata nell’ambito del progetto europeo IdEATE – Improvement of employability and apprenticeship in tourism sector, che ha l’obiettivo di promuovere l’occupabilità dei giovani e sostenere la crescita delle imprese nel settore turistico.

Per aderire alla piattaforma è possibile registrarsi qui, e scegliere i moduli formativi di proprio interesse tra quelli proposti: Comunicazione e gestione delle relazioni nell’ambiente lavorativo, Soft Skills e Web e Social Marketing. Al termine di ciascun modulo, il partecipante riceverà un attestato di frequenza.
La formazione potrà essere svolta entro il 20 Aprile 2018.

IdEATE è un progetto finanziato dall’Unione Europea e realizzato in partenariato con Federturismo (Coordinatore) e con organizzazioni imprenditoriali ed agenzie di formazione operanti in Spagna, Finlandia, Belgio, Francia, Grecia .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il TUCEP ai seguenti recapiti:
Via Martiri 28 Marzo, n. 35 c/o Villa Capitini
06129 Perugia
Tel: +39 075 5733102 – +39 075 5733188
Fax: +39 075 5738252
E-mail: formazione@tucep.org